Borse in profondo rosso a metà giornata

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Proseguono negative le Borse europee, senza Milano che oggi osserva la festività dell'Immacolata. La prudenza resta il tema dominante di questa seduta festiva in attesa dell'avvio di Wall Street che si prevede pessimo, stando all'andamento dei Future USA. (QuiFinanza)

Su altri media

Chiusura in calo per il differenziale fra Btp e Bund mentre le principali borse europee terminano deboli ma con un cauto ritorno agli acquisti... (Il Messaggero)

La maggiore stabilità della… Partenza in moderato rialzo per le principali Borse europee, che tentano così il rimbalzo dopo i ribassi di inizio settimana. (Finanzaonline.com)

A metà giornata la piazza di Francoforte segna un timido +0,14%, Parigi è poco mossa con un +0,13%, mentre Londra è scivolata in territorio negativo con un -0,15% in attesa di… (Finanzaonline.com)

I listini asiatici si muovono per la… La maggiore stabilità della lira turca questa mattina incoraggia i mercati a reagire ai timori sulla crisi in Turchia. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Sui livelli della vigilia le borse del Vecchio Continente, in attesa dell'avvio di Wall Street. Nessuna variazione significativa per l'Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,14. (QuiFinanza)

(Teleborsa) - Giornata positiva per Piazza Affari e per le altre borse europee dopo il finale al rialzo della borsa di Tokyo, sull'allentarsi delle... (Il Messaggero)