26 marzo 2017. Corriere della Sera

Il Fatto Alimentare SALUTE

Corriere della Sera del 26 marzo 2017 “Le chiacchiere «nutrizioniste» in televisione” di Antonio Lubrano Mentre sembra arenarsi l’onda dei cuochi, in tivu sopravanza quella dei “nuovi esperti di nutrizione e salute”… In questo articolo Lubrano riprende l’articolo de Il Fatto Alimentare “L’informazione in tv... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre testate

La lunga storia della pubblicità del vino e della birra, mascherata da informazione medico scientifica, si è arricchita di un nuovo articolo: “Quando l’alcol fa bene alla salute. Come curarsi con birra e vino” pubblicato su il Giornale. (Il Fatto Alimentare)

Forse non tutti sono informati sulla questione, ma non è nuova la “guerra” della maggior parte dell'opinione pubblica, nei confronti dei cosiddetti energy drink che spesso, molto spesso, fanno da ingredienti in diversi cocktail che soprattutto i ... (Centro Meteo Italiano)

Uno studio del Centro di ricerca della Victoria University in Canada ha analizzato tutta la letteratura scientifica dal 1981 ad oggi per comprendere gli effetti del mix tra energy drink e bevande alcoliche. (CNO-Webtv Notizie)

Premessa: questa, nella nostra Hall of Fame, è un’elezione postuma. Doppiamente postuma, in realtà, riguardando una birra che non c’è più, prodotta da un birrificio che non c’è più. (Fermento Birra)

“I nostri vini, come un coro di voci, cantano la bellezza delle nostre […]... (Umbria24)

Raccontare lo stile britannico Mild permette di immergersi nel profondo della storia della birra e di ripercorrerne i passi, mostrando ancora una volta quanto essa sia innanzitutto un frutto affascinante della storia stessa dell’uomo e dell’evoluzione del gusto, e come ancora oggi le radici che affondano nel... (Fermento Birra)