Tragico incidente sul lavoro a Montepulciano, muore 19enne

RadioSienaTv INTERNO

Di Redazione | 19 Aprile 2024 alle 14:36 Incidente sul lavoro mortale in località Tre Berte, a Montepulciano, poco prima delle 13: ha perso la vita un 23enne, La vittima era residente in provincia di Arezzo. L’incidente, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto all’interno di un’autocarrozzeria. Il ragazzo, operaio di una ditta esterna, è stato colpito al petto da un tubolare di ferro per cause in corso di accertamento. (RadioSienaTv)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto insieme ai sanitari inviati dal 118 che ha fatto arrivare anche l'elisoccorso, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il personale della prevenzione di igiene e sicurezza nei posti di lavoro della Asl. (l'Adige)

Sarebbe stato colpito al petto da un tubolare in ferro il giovane operaio 23enne morto a seguito di un incidente sul lavoro in località Tre Berte a Montepulciano. La tragedia è avvenuta in tarda mattinata ed il ragazzo si trovava in un’autocarrozzeria. (Siena News)

Intervento del 118 dell’Asl Tse, attivato alle 12.51, per un incidente sul lavoro in località Tre Berte a Montepulciano. Un 23enne è risultato deceduto. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Nottola, Pegaso 1, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Chianciano Terme, i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e il personale Pisll (Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro). (Valdelsa.net)

Sul posto insieme ai sanitari inviati dal 118 che ha fatto arrivare anche l'elisoccorso, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il personale della prevenzione di igiene e sicurezza nei posti di lavoro della Asl. (corriereadriatico.it)

Sul posto insieme ai sanitari inviati dal 118 che ha fatto arrivare anche l'elisoccorso, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il personale della prevenzione di igiene e sicurezza nei posti di lavoro della Asl. (Il Messaggero Veneto)

Sul posto sono intervenuti un'automedica dall'ospedale di Nottola, l'ambulanza della Pubblica assistenza di Chianciano Terme, i vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso. Siamo in un'autocarrozzeria a Tre Berte, al confine tra Toscana e Umbria, anche se il giovane era alle dipendenze di una ditta esterna alla carrozzeria. (gonews)