Suicidio di Carolina, cinque indagati alla "messa alla prova"

Novara Today INTERNO

Nella giornata di giovedì il Tribunale dei minori ha deciso: per i cinque indagati per il suicidio di Carolina Picchio ci sarà la messa alla prova. La giovane 14enne si era suicidata gettandosi dal balcone dell'abitazione del padre a Sant'Agabio il 5 ... (Novara Today)

Ne parlano anche altre testate

Alla scorsa udienza, il 13 aprile, i legali avevano chiesto l'assoluzione per tutti o, in via subordinata, la «messa in prova». (La Stampa)

(ANSA) – TORINO, 17 GIU – E' stata approvata dal tribunaleper i minorenni di Torino la richiesta di messa alla prova deicinque ragazzi, oggi di età compresa tra 18 e 19 anni, accusatidi avere provocato, mediante atti di cyberbullismo, il suicidiodi ... (euronews)

TORINO | 17/06/2016 — Il Tribunale dei minori di Torino ha deciso di concedere la messa alla prova ai 5 ragazzi, all'epoca tutti minorenni, finiti nel registro degli indagati nell'inchiesta sulla morte di Carolina Picchio, la 14enne novarese gettatasi ... (Eco Risveglio)

Ragazza suicida per colpa dei bulli: ai servizi sociali 5 imputati E' stata approvata dal tribunale per i minorenni di Torino la richiesta di messa alla prova dei cinque ragazzi, oggi di età compresa tra 18 e 19 anni, accusati di avere provocato ... (Cronaca Qui)

Il giudice della udienza preliminare del Tribunale dei minori di ... (Corriere Quotidiano)

I ragazzi sono accusati accusati di violenza sessuale di gruppo, produzione e diffusione di materiale pedopornografico e atti persecutori con l'aggravante della morte della vittima. CronacaItaliaultime notizie. (Fanpage)