MotoGP | Jarvis e il braccio di ferro Rossi-Yamaha

FormulaPassion.it SPORT

Domenica scorsa Rossi è andato k.o., oggi Morbidelli.

Dobbiamo controllare bene se i problemi avuti nei weekend scorsi sono simili e apportare delle modifiche il prima possibile”.

Un inizio di 2020 da sogno per Jarvis: “Siamo molto contenti, perché anche per il futuro questi risultati danno fiducia perché ottenuti con Quartararo”.

Alla fine è stato permesso a Rossi di apportare delle modifiche e si sono visti i risultati”. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentino Rossi si gode il terzo posto del Gp d'Andalusia e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Qui ho sofferto negli ultimi 4 giri, nella gara precedente avevo sofferto dall'inizio alla fine", dice prima di lanciare un messaggio alla Yamaha. (Yahoo Eurosport IT)

Diciamo che la loro soluzione funziona bene con gli altri piloti, ma Valentino ha spinto per cambiare e ha ottenuto un buon risultato”. “Abbiamo quattro piloti - spiega Jarvis ai microfoni di SKY -: seguono più o meno la stessa strada, ma Valentino ha sempre problemi con le gomme. (Moto.it)

Nonostante i 25 anni di motomondiale che ha alle spalle, il Dottore è convinto di avere ancora molto da dare. Il terzo posto in Andalusia “vale quasi come una vittoria”, ma Valentino Rossi non riesce a gioire del tutto per il podio ritrovato dopo 17 gare. (L'HuffPost)

Noi siamo preoccupati perché abbiamo perso due motori nel primo weekend e uno oggi ma abbiamo comunque fatto due bei weekend di gara. Ma Valentino ha sempre avuto problemi con le gomme, dopo l’ultimo weekend ha pensato che doveva cambiare qualcosa perché non trovava feeling. (OA Sport)