Esplosione in palazzo a Roma, pm chiede ergastolo per anziana

askanews INTERNO

Roma, 12 set. (askanews) - E' accusata di aver fatto esplodere un appartamento il 20 gennaio dello scorso anno, a Roma. Per questo il pm Pantaleo Polifemo della Procura della capitale ha chiesto la pena dell'ergastolo per Giovannina Serra, 83 anni. (askanews)

Su altri media

È la condanna chiesta per Giovannina Serra, che lo scorso 20 gennaio provocò lo scoppio dell'immobile in cui viveva per vendicarsi dello sfratto: un morto e 21 feriti. (Corriere della Sera)

l sacrificio del giornalista de L'Ora, Mauro De Mauro, sequestrato da un commando mafioso la sera del 16 settembre 1970 a Palermo, è stato ricordato questa mattina con una manifestazione organizzata dall'Unione nazionale cronisti italiani in viale delle Magnolie. (Nuovo Sud)

Scompare a Palermo il giornalista del quotidiano L’Ora Mauro De Mauro. Sulla sua sparizione e presunta morte si indaga ancora oggi. (altroquotidiano.it)

Chiesto l'ergastolo per Giovannina Serra, l'84enne accusata di strage che il 20 gennaio del 2015 fece esplodere il suo appartamento con una bombola del gas provocando la morte di un vicino e il ferimento di 21 persone. (Roma Fanpage)

Rischia una condanna all'ergastolo Giovannina Serra, 83 anni che il 20 gennaio dello scorso anno in via Vito Giuseppe Galati provocò nell'appartamento da cui era stata sfrattata l'esplosione di una bombola di gas determinando la morte di una persona e ... (Adnkronos)

Il sindaco Massari: "Il nostro concittadino ne è uscito miracolosamente vivo" (ParmaToday)