Rrahmani in conferenza: "Domani gara speciale, ora si vedono i giocatori veri e chi ha carattere!"

Tutto Napoli SPORT

Il mister chiede sempre cose diverse, in base anche all'avversario, prima di ogni gara serve sempre concentrazione".

"Sono partite speciali, solo 90' che decidono, dobbiamo entrare in campo pronti e dare tutto come ho detto prima".

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Leicester, il difensore del Napoli Amir Rrahmani è intervenuto in conferenza stampa.

"Sono 90' decisivi, tutti sognano queste partite, qui si vedono i giocatori veri che hanno carattere e sanno cosa vogliono". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione della presentazione di Napoli-Leicester, Spalletti rompe una penna e dà vita a un siparietto piuttosto divertente. Un girone folle per quanto i risultati delle sfidanti siano stati simili tra loro, per cui tutto si giocherà in 90′ per ognuna delle concorrenti (SerieANews)

OSIMHEN – “Dipenderà dalle sollecitazioni che avrà giorno dopo giorno. – “L’ho messo a centrocampo contro l’Atalanta perché Lobtka era affaticato e c’erano da fare scelte qualitative a trequarti. (SOS Fanta)

Andrà tutelata la situazione, ma da un punto di vista di disponibilità del calciatore per accorciare un po' verrà fatto tutto il possibile", le dichiarazioni del tecnico del Napoli Conoscendo l'elemento, siamo molto fiduciosi per un recupero il prima possibile. (Tutto Juve)

Il difensore kosovaro ha affiancato Luciano Spalletti in sala stampa (Clicca per leggere le parole del tecnico del Napoli). Il difensore kosovaro del Napoli, Amir Rrahmani, ha parto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Leicester (CalcioToday.it)

tmw Domani Napoli-Leicester, 7 inglesi rimasti a casa: ipotesi Covid e attesa per i tamponi. vedi letture. Dalla conferenza di Brendan Rodgers, tecnico del Leicester che domani affronterà il Napoli, è emerso che ci sono 7 indisponibili, alcuni per Covid-19 (oggi scoperto primo caso variante Omicron a Leicester) e altri per malesseri ma non ancora sottoposti a tampone. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda alcuni giocatori abbiamo dovuto prendere delle misure precauzionali, c'era qualcuno che non si sentiva bene Ecco quanto detto da lui alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli:- "Abbiamo problemi con alcuni giocatori, non solo con lui. (Calciomercato.com)