Patty Pravo su Riccardo Fogli: “Ecco perché è finita”

Nella puntata di ieri, Verissimo ha avuto tra gli ospiti Patty Pravo. A Silvia Toffanin ha raccontato la sua vita privata, tra grandi amori e matrimoni falliti. Spazio però ovviamente anche per la musica. Una passione nata fin da piccolissima: “Io ho iniziato a tre anni a studiare il pianoforte. Sono stata sempre in mezzo alla musica. Sono nata in questa maniera. Non ho mai pensato di essere diversa. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non c’entro niente con il suo abbandono», ha precisato infatti la cantante a Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di “Verissimo”. (Corriere della Sera)

I cinque matrimoni e la smentita Patty Pravo si è sposata cinque volte con Gordon Fagetter, Franco Baldieri, Paul Martinez, Jack Johnson e Riccardo Fogli. (Trash Italiano)

La sua passione per la musica nata praticamente con lei: “Io ho iniziato a tre anni a studiare il pianoforte. Sono stata sempre in mezzo alla musica. (Il Fatto Quotidiano)

Capace di passare indenne sopra 5 matrimoni e la recente relazione con Simone Folco, di ben 45 anni in meno. Patty Pravo a 76 anni è ancora la ragazza del Piper, un’icona di trasgressione (non ha mai voluto figli, ha sofferto di depressione, ha ammesso senza vergogna di aver sperimentato il poliamore) che non rinuncia a se stessa. (Luce)

A distanza di 50 anni, l'amore finito male tra Patty Pravo e Riccardo Fogli fa ancora parlare, a cominciare dai diretti interessati. Una settimana fa il cantante era stato ospite di Mara Venier a Domenica In insieme agli altri membri dei Pooh. (Liberoquotidiano.it)

«Non c’entro niente con il suo abbandono. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Patty Pravo si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, soprattutto, allontana alcuni rumors che la vedono coinvolta. (OGGI)