Lucarelli: «Ad essere fallito è Ghirardi non noi»

Tuttosport SPORT

PARMA - Al suo arrivo questa mattina presso il centro sportivo di Collecchio, capitan Lucarelli è tornato a parlare dopo la sentenza di ieri del Tribunale di Parma: "Se siamo arrivati a questo punto ci sono dei colpevoli ed è giusto che paghino le conseguenze ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Oltre 80 uomini tra finanzieri e carabinieri stanno sequestrando documenti e contabilità utili alle indagini tra Roma, Collecchio, lo Stadio Tardini e presso l'abitazione dell'ex patron Tommaso Ghirardi, per sequestrare altri documenti e materiale informatico. (Qui Brescia)

Perquisizione a tappeto sul mondo Parma Football Club, quella compiuta dalla Guardia di Finanza. (Viola News)

Il Gos,gruppo operativo di sicurezza, si è riunito questa mattina nellaQuestura di Parma e ha dato parere favorevole per l'aperturadello stadio Tardini domenica sera. La gara di campionato è ... (euronews)

Caos Parma, perquisite la sede e la casa di Ghirardi -Nuovo blitz delle Fiamme gialle dopo il fallimento della società. (Brindisi Seventh)

Al termine dell’allenamento c’è stato un incontro tra i curatori fallimentari, il capitano del Parma Alessandro Lucarelli e l’AIC. Il giorno dopo la dichiarazione di fallimento, il Parma si è ritrovato a Collecchio per la seduta di allenamento come se nulla fosse. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona hanno condotto una serie di controlli nei confronti di tre ditte individuali, riconducibili ad una stessa famiglia di origine kosovara, che svolge (Verona Oggi)