Germania: esplosione in un impianto chimico di Ludwigshafen, feriti [GALLERY]

Meteo Web ESTERI

Un'esplosione si è verificata questa mattina in uno stabilimento del colosso chimico Basf, situato nella zona portuale di Ludwigshafen, nel sudovest della Germania, provocando diversi feriti: lo ha comunicato la stessa azienda su Twitter. I residenti ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Alcune persone sono rimaste ferite, altre disperse, dopo due grosse esplosioni che si sono verificate in due diversi impianti chimici a Ludwigshafen e a Lampertheim, in Germania, a 30 chilometri di distanza. (AlgheroNewsGroup)

Lo rende noto una portavoce della società, secondo quanto riferisce la tv regionale pubblica Swr, senza precisare il numero dei feriti. Diverse persone sono rimaste ferite per un’esplosione nella zona portuale di Ludwigshafen utilizzata dal colosso chimico Basf, nel sudovest della Germania. (altroquotidiano.it)

Agli abitanti di Ludwigshafen e Mannheim è stato chiesto di non uscire di casa e di tenere porte e finestre chiuse a causa del fumo derivato dall'esplosione. Esplosione in un impianto chimico in Germania, feriti e dispersi. (TPI)

Firenze: scoperto un giro di prostituzione, dieci arresti (La Repubblica)

Sono due le esplosioni avvenute negli impianti chimici della compagnia Basf in Germania, a Ludwigshafen e Lampertheim. (LaPresse)

Germania: esplosione all'impianto Basf, l'intervento dei vigili del fuoco (La Repubblica)