Turchia, si continuano a contare vittime

LaPresse ESTERI

In Turchia i morti sono saliti a 24.617, secondo l’aggiornamento dato dal vicepresidente turco Fuat Oktay, come riporta l’agenzia Anadolu.

Salvato bebè di 7 mesi, da 140 ore sotto le macerie. Un bebè di 7 mesi è stato salvato a Antakya nella provincia di Hatay.

Salvato bambino dopo 146 ore, era sotto macerie a Nizip. È stato salvato un bambino dopo 146 ore dal terremoto in Turchia

Bimbo di sette mesi salvo dopo 140 ore. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

A quesi una settimana dal tragico sisma ch ha devastato parti della Turchia e della Siria il bilancio dei morti continua a salire. «Purtroppo sono stati ritrovati senza vita, ad Antiochia, i corpi della famiglia italiana di origine siriana. (Famiglia Cristiana)

Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari ai quali non mancherà il nostro sostegno”. Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari ai quali non mancherà il nostro sostegno (LaPresse)

Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari ai quali non mancherà il nostro sostegno" dopo il devastante terremoto che ha colpito lunedì scorso Turchia e Siria. "Purtroppo sono stati ritrovati senza vita, ad Antiochia, i corpi della famiglia italiana di origine siriana. (Adnkronos)

Turchia, oltre 25 mila le vittime del terremoto 11 febbraio 2023 (Il Sole 24 ORE)

Il piccolo, 10 giorni, salvato con la mamma dopo 90 ore. I bambini senza più famiglia Di Fulvio Fiano (Corriere della Sera)