Green pass per tutti i lavoratori: ipotesi decreto unico per statali e aziende

IL GIORNO INTERNO

Milano, 13 settembre 2021 - Green pass obbligatorio a tutti i lavoratori?

"Estendere il Green pass senza discriminare nessuno".

Ma ormai e' sempre piu' ampio il fronte di chi punta a considerare l'estensione del green pass anche alle aziende.

I fari sono comunque puntati sulla campagna anti-Covid - oggi sono 2.800 i nuovi casi di contagio e 36 i morti - e soprattutto su come agire sul green pass. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Ricordiamo che in Italia il Green pass (qui dove scaricarlo) è rilasciato dopo il 15° giorno dalla prima dose. Primo giorno di scuola: 900mila Green pass controllati. Sommario. E' probabile che il provvedimento venga licenziato già questa settimana da Palazzo Chigi. (Quotidiano.net)

Green Pass per tutti i lavoratori. Giovedì 16 settembre quindi approderà sicuramente in consiglio dei ministri il decreto che estenderà il lasciapassare ai dipendenti della pubblica amministrazione. (Open)

Credo, quindi, che si andrà verso un’estensione senza discriminare nessuno, possibilmente” “Quella di estenderlo a tutti i lavoratori – dice Giorgetti – è un’ipotesi in discussione. (Zoom24.it)

A cura di Annalisa Girardi. Estensione del Green Pass a tutti i lavoratori. E nel prossimo Consiglio dei ministri si dovrebbe decidere da quando saranno in vigore le nuove regole e se procedere gradualmente o concentrare tutto in un unico provvedimento. (Fanpage.it)