Green pass per tutti i lavoratori: ipotesi decreto unico per statali e aziende

Green pass per tutti i lavoratori: ipotesi decreto unico per statali e aziende
IL GIORNO INTERNO

Milano, 13 settembre 2021 - Green pass obbligatorio a tutti i lavoratori?

"Estendere il Green pass senza discriminare nessuno".

Ma ormai e' sempre piu' ampio il fronte di chi punta a considerare l'estensione del green pass anche alle aziende.

I fari sono comunque puntati sulla campagna anti-Covid - oggi sono 2.800 i nuovi casi di contagio e 36 i morti - e soprattutto su come agire sul green pass. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

“Quella di estenderlo a tutti i lavoratori – dice Giorgetti – è un’ipotesi in discussione. E questo sarebbe il primo passo per arrivare all’obbligo del certificato verde anche per tutti i lavoratori privati. (Zoom24.it)

Primo giorno di scuola: 900mila Green pass controllati. Sommario. E' probabile che il provvedimento venga licenziato già questa settimana da Palazzo Chigi. Ricordiamo che in Italia il Green pass (qui dove scaricarlo) è rilasciato dopo il 15° giorno dalla prima dose. (Quotidiano.net)

Green Pass, il governo vuole estendere l’obbligo a tutti i lavoratori: a che punto siamo

Pronto anche il fondo per indennizzare i danneggiati dai vaccini. L’idea di un Super Green Pass per tutti i lavoratori, sia del pubblico che del privato, da varare entro settembre è nei piani del governo. (Open)

A cura di Annalisa Girardi. Estensione del Green Pass a tutti i lavoratori. E nel prossimo Consiglio dei ministri si dovrebbe decidere da quando saranno in vigore le nuove regole e se procedere gradualmente o concentrare tutto in un unico provvedimento. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr