MotoGP: al Mugello i test sulle gomme Michelin

TuttoMotoriWeb.com SPORT

All'indomani del GP d'Italia, il circuito del Mugello fa da sfondo ai test Michelin: dopo il primo “assaggio” delle sue gomme a Sepang, i piloti ufficiali della classe regina mettono nuovamente alla prova le coperture francesi, concentrandosi soprattutto sul ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altri giornali

Cadute repentine per i tre campioni tutti in difficoltà con la mescola anteriore che sembra essere ancora il punto critico delle nuove coperture che arriveranno in MotoGP dalla prossima stagione. (Motori Fanpage)

Identica anche la causa: un'improvvisa perdita di aderenza sull'anteriore. 0. (Gazzetta di Parma)

Per fortuna nessuna conseguenza per i tre piloti ... Infatti Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Valentino Rossi sono caduti per un problema con l'anteriore. (SuperNews)

Nel corso della giornata di test al Mugello, all'indomani del Gp d'Italia corso ieri e vinto da Jorge Lorenzo, il pilota pesarese è scivolato all'Arrabbiata 1 finendo nella sabbia all'esterno della curva. (Rai News)

Valentino Rossi è caduto all'Arrabbiata, spettacolare la ... Dovevano testare le Michelin, le gomme che equipaggeranno le MotoGp il prossimo anno al posto delle Bridgestone, hanno invece assaggiato l'asfalto del Mugello. (pu24.it)

La giornata di test interessava ... (SportCafè24.com)