Unicredit: possibile pullback verso 10,47-10,45 euro

Milano Finanza ECONOMIA

L’inversione short del Parabolic Sar conferma la prospettiva di una discesa dei prezzi, così come la veloce caduta dello Stocastico sotto la soglia di equilibrio.

Al rialzo, sarà invece il recupero di 10,75-10,80 a ripristinare un quadro tecnico costruttivo

Un concreto segnale d’inversione ribassista si avrebbe però solo con il cedimento della soglia psicologica dei 10 euro.

Il cedimento del supporto di breve a 10,80-10,75 euro apre la strada a un’ulteriore pullback, che non compromette però la struttura di Unicredit: il titolo conserva infatti una tendenza positiva e un’eventuale flessione che dovesse anche estendersi fino a quota 10,47-10,45 non avrebbe un particolare impatto sulla dinamica di fondo. (Milano Finanza)

Su altri media

Azioni UniCredit, grafico giornaliero. Superato un importante livello resistenziale, le azioni Unicredit sembrerebbero pronte per ulteriori allunghi. (Money.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Nel concreto, il contributo ha permesso di avviare i corsi di cucina, prima a distanza, poi in sede. “Unicredit, donandoci la cucina, ci ha permesso di ricreare l’atmosfera del Fogolar furlan, da sempre simbolo di famiglia, amore e condivisione”. (Il Friuli)

Unicredit, donandoci la cucina, ci ha permesso di ricreare l’atmosfera del Fogolar furlan, da sempre simbolo di famiglia, amore e condivisione”. Oltre a questo, tutto il necessario per avviare il progetto di un giardino da terrazzo. (Telefriuli)

Unicredit ha infatti messo a disposizione di Furla una revolving credit facility da 25 milioni di euro della durata di 3 anni per supportare gli investimenti dell'azienda, impegnata in un percorso di trasformazione del modello produttivo in senso sostenibile. (FashionNetwork.com IT)

Incontro con il pubblico il 16 ottobre ad Alba e premiazione in programma il 20 novembre | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. Advertisements Loading (HelpMeTech)