Lautaro Martinez, qualche fatica in meno? Gli scenari per Parigi 2024

Lautaro Martinez, qualche fatica in meno? Gli scenari per Parigi 2024
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez, dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter, partirà verso gli Stati Uniti per disputare la Copa America con la sua Argentina. Ma c’è l’incognita Olimpiadi di Parigi 2024. L’Argentina in estate sarà impegnata prima in Copa America e poi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Ma se nel primo caso, la Nazionale interessata è ovviamente quella campione del mondo e allenata da Lionel Scaloni; nel secondo, invece, sarà l’Argentina u23 di Mascherano a disputare il torneo olimpico. (Inter-News)

Su altri media

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato anche della finale di Champions League, vinta il 22 maggio 2010 contro il Bayern Monaco. (Inter-News)

Xavier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato anche della vittoria della seconda stella. Le sue dichiarazioni. (Inter-News)

RINNOVI − Dopo aver parlato della situazione societaria con Oaktree ad un passo dal prendersi il club, Luca Marchetti ha aggiornato sull’altro importante tema: «Rinnovi Inter? Non saranno messi secondo me in stand-by. (Inter-News)

Ordine: «Lautaro Martinez? O ritocco o è difficile. Agente chiaro»

Rinnovo Lautaro Martinez, prosegue lo stallo tra le parti: l’argentino chiede 10 milioni di euro netti per prolungare. I dettagli (Inter News 24)

La trattativa tra Lautaro Martinez e l’Inter procederà normalmente anche sotto la nuova gestione Oaktree, dopo l’addio di Suning. Secondo quanto riportato il Corriere dello Sport, però, servirà fare un passo indietro. (Inter-News)

LA SITUAZIONE − Su Telelombardia, Franco Ordine dice la sua sul rinnovo di Lautaro Martinez: «Ho l’impressione che nel passato ci sia stata un’intelligente campagna per congelare le difficoltà che emergevano. (Inter-News)