Farage incontra Trump

Il Primato Nazionale ESTERI

l_6lvr. Washington – 13 nov – Nigel Farage, uno dei fautori della campagna a favore della Brexit, nonché fondatore del Partito per l'Indipendenza del Regno Unito (UKIP), si è incontrato ieri con il neo eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i primi impegni da presidente eletto, Trump ha poi pensato bene di fare uno 'sgarbo' all'Unione europea - forse dopo il duro attacco che gli ha portato il presidente della Commissione Juncker- ricevendo nella sua 'torre' newyorchese Nigel Farage ... (PrimaPaginaItaly)

(askanews) - L'euroscettico britannico Nigel Farage, che ha guidato la campagna per la Brexit e che sabato ha incontrato Donald Trump a New York, ha detto che il presidente Usa eletto "non è un orco" e che Londra deve cominciare a ... (askanews)

Solo a quel punto gli agenti dei servizi segreti hanno fermato il regista impedendogli di proseguire oltre e accedere ai piani superiori dove Trump oggi ha incontrato i suoi consiglieri. Il presidente eletto degli Stati ... (Vivere Milano)

Nel nuovo libro di Federico Rampini un’analisi delle cause della crescita dei populismi.. (La Repubblica)

E chi meglio di lui, visto che in campagna elettorale il tycoon aveva evocato un "effetto Brexit" anche in America, a ribaltare i ... (98zeroinfo)

LONDRA. E' Nigel Farage, il leader euroscettico britannico che non aveva esitato ad appoggiarlo in campagna elettorale, il primo esponente politico straniero ricevuto in cima al suo regno dal ... (la voce d'italia)