Harry e William: non è colpa di William e Kate se Harry e Megan lasciano

Grazia ESTERI

Per i due fratelli - che si preoccupano così profondamente delle questioni relative alla salute mentale - l'uso di un linguaggio così provocatorio è alquanto offensivo e potenzialmente dannoso».

Per la precisione, William e Harry hanno negato ciò che è stato detto sul motivo del loro allontanamento, definendo i rumors «offensivi e potenzialmente dannosi».

La faida tra i due fratelli sembra andare avanti da ormai qualche tempo. (Grazia)

La notizia riportata su altre testate

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Sempre impeccabile, Kate Middleton è l'ispirazione perfetta per indossare al meglio i cappotti 2020, dal modello più classico a quello più estroso. Lo sa bene Kate Middleton, che li sceglie come protagonisti di molti suoi look. (Vogue Italia)

Anche Camilla è rimasta a casa per creare la minor confusione possibile in una situazione difficile e potenzialmente esplosiva. “I Sussex hanno deciso che non era necessaria la presenza di Meghan Markle” che quindi è rimasta in Canada, questa la spiegazione ufficiale dunque della sua assenza. (DiLei)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Non sono sorrisi di circostanza, ma smorfie che provano la sua reale partecipazione in tutto quello che fa e dice. LEGGI ANCHE. Kate Middleton, 38 anni, è boom di ritocchi per copiare la sua «happy face». (Vanity Fair Italia)

Meghan non sopportava più di sentirsi dire ogni giorno che cosa poteva e non poteva fare e che a spiegarglielo fosse il fratello di Harry, William. Forse il duca di Cambridge non ha usato i toni giusti, forse Meghan non aveva comunque alcuna intenzione di continuare recitare in un ruolo di secondo piano, come aveva già fatto nel cinema e alla tv. (La Stampa)