Italicum senza ballottaggio: il Pd prova a trattare con M5S

Il Mattino INTERNO

«Una legge elettorale nuova il Pd non la può fare da solo. Servono i numeri in Parlamento e noi siamo pronti a discutere con tutti». Dopo la battaglia per mettere in sicurezza l'Italicum e lo scontro - poi perso - per dotare il Paese di un sistema ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Sondaggi elettorali ad oggi 28 aprile 2017: M5S o PD primo partito politico? Rilevazioni Ixè, Swg e Supermedia. Ultimi sondaggi elettorali: Swg ... (Centro Meteo Italiano)

Lo dice Matteo Renzi parlando al pubblico in un evento organizzato a Bruxelles per la chiusura, assieme a Maurizio Martina, della campagna per le ... (L'Arena)

Peccato che Matteo Renzi, pur sicuro ormai di vincere le primarie di domenica prossima e di tornare quindi ad essere a tutti gli effetti il segretario del Pd, continui a porre ogni tanto il problema quanto meno prematuro di un suo ritorno anche a ... (Formiche.net)

Secondo questo istituto il Movimento 5 Stelle è il primo partito a livello nazionale con il 30,2% dei consensi: -0,4% in una ... (Centro Meteo Italiano)

Ixè e Index Research concordi nel rilevare un passo indietro dei grillini. Sergio Rame - Ven, 28/04/2017 - 10:58. (il Giornale)

I sondaggi per le primarie del PD vedono in netto vantaggio Renzi sui suoi avversari che invece si attestano più bassi. La vera incognita sarà però l'affluenza. (Ultim'ora News)