Papin e il Milan champagne: "Giroud e Ibra coppia scudetto. E Maignan saprà conquistarvi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ballo-Touré uno sprinter.

"Oggi sono io a sognare – racconta il Pallone d’oro ’91 −, perché il Milan sta tornando grande"

Bravo Maldini". II poster nella cameretta di Giroud aveva la maglia del Milan con il 9 stampato sulle spalle: Jean-Pierre Papin faceva sognare Olivier, come ha fatto con tanti altri ex ragazzini nati negli Anni 80.

L’ex bomber rossonero, Pallone d’oro ‘91: "Olivier un vero 9, mi somiglia: che colpo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Primo, i gol: Olivier sa segnare. Anche se va per i 35 anni ha una fame incredibile, se ha scelto il Milan e la Serie A è perché vuole fare grandi cose" (Milan News)

Interrogato su cosa potrà portare Giroud all'attacco rossonero, JPP ha risposto quanto segue. Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan, ha parlato di Olivier Giroud a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Papin su Giroud in coppia con Zlatan Ibrahimovic: "Quando hai due attaccanti così, parti da una certezza: qualcosa succederà, basta un cross per creare casino. Papin sul Milan che deve puntare allo Scudetto secondo Giroud: "Per forza (Pianeta Milan)