Uno spettatore si sente male a Miami, Sinner fa partire i soccorsi dal campo: ovazione del pubblico

Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner non ha perso tempo per aiutare lo spettatore che ha accusato un malore durante la sua partita contro O'Connell, valida per gli ottavi di finale del Miami Open. Nel secondo set, un tifoso presente sugli spalti ha perso i sensi probabilmente a causa delle temperature, con l'arbitro che è stato dunque costretto a fermare le ostilità per permettere i soccorsi. Il giocatore italiano non ha perso tempo per dare il suo contributo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner in campo oggi per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 2, affronta l'australiano Christopher O'Connell per un posto nei quarti di finale del torneo in Florida. (Adnkronos)

Si affronteranno sul Grand Stand e sarà il terzo match in programma (il primo inizia alle ore 16). I due si sono incontrati una sola volta nel circuito maggiore, all’Atp 250 di Atlanta nel 2021. In quella occasione Jannik fu sconfitto in due set (7-6, 6-4). (Corriere della Sera)

Proprio l'incontro dell'italiano contro Vavassori è slittato diverse volte a causa del maltempo, ma oggi le condizioni atmosferiche dovrebbero essere clementi. Jannik Sinner torna in campo contro Christopher O'Connell dopo il giorno di riposo negli ottavi di finale dell'Atp Miami (leggo.it)

O'Connell invece ha avuto un percorso abbastanza agevole, che gli ha permesso di centrare per la prima volta in carriera gli ottavi di un 1000. Jannik ha faticato più del previsto per accedere agli ottavi. (Eurosport IT)

Da video (Sport Mediaset)

Il match valido per gli ottavi di finale dell'Atp di Miami è stato interrotto per circa una decina di minuti a causa del malore di un tifoso presente sugli spalti. Jannik Sinner non solo atleta e campione, ma anche esempio di solidarietà durante il suo incontro in cui ha aiutato un tifoso svenuto sugli spalti. (ilmessaggero.it)