«Fiera di essere nera e maceratese, sono molto più italiana di Traini»

Cronache Maceratesi INTERNO

IN CORTEO - Dieynaba Diop, 23 anni, allieva infermiera, ha chiuso la manifestazione antifascista ai Giardini Diaz: «Sono nata e cresciuta qui, questa è casa mia. Siamo stanchi del razzismo, è ora di dire basta». E' la sorella di Paolo Diop, responsabile immigrazione della destra di Alemanno... (Cronache Maceratesi)

Su altre fonti

C'era anche una rappresentanza di ferraresi alla manifestazione contro ogni fascismo e forma di razzismo che si è svolta ieri mattina a Bologna (Estense.com)

È la risposta al raid compiuto da Luca Traini , che sabato scorso ha ferito 6 immigrati dopo l'omicidio di Pamela Mastropietro. Alla manifestazione - in piena campagna elettorale - hanno… (euronews)

Nessuno scontro, il corteo è partito dai giardini Diaz facendo il giro della mura. Polemiche contro Carancini («Paradossale e irrealistico il suo… (Cronache Maceratesi)

Macerata, il corteo antifascista attraversa la città blindata su LaPresse. (LaPresse)

Migliaia di persone hanno partecipato sabato a un corteo antirazzista e antifascista a Macerata, indetto per condannare le azioni di un militante ... (tvsvizzera)

Libera Pungente Benefica (Orticalab)