Charlie Sheen ritorna su piccolo schermo, ma solo per una sera

L'atteso ritorno su piccolo schermo del controverso attore americano Charlie Sheen avverrà, ma solamente per una sera. L'ex protagonista della serie Two and a Half Men (Due uomini e mezzo), sarà il... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri giornali

La serie sui pubblicitari newyorkesi dei primi anni '60 si è aggiudicata diciannove nomination, tra cui quelle come migliore serie drammatica, ... (Quomedia)

L'attore sarà infatti il protagonista della sit-com Anger Management e il suo personaggio sarà quello interpretato da Jack... (Everyeye.it)

Il network americano CBS ha reso noto il primo poster ufficiale della nona stagione di Two and a Half Men, sit-com conosciuta dai telespettatori italiani con il titolo Due uomini e mezzo, che mostra insieme... (Everyeye.it)

Dopo aver dato un'esaustiva panoramica sulle serie tv e i relativi attori candidati agli Emmy Awards 2011, ora diamo uno sguardo ai prodotti televisivi e agli attori snobbati in questa edizione. (Everyeye.it)

Gli Oscar americani del piccolo schermo: i pubblicitari anni Sessanta di «Mad Men» (Rai 4) verso il quarto trionfo Le nomination agli Emmy Awards 2011 (edizione numero 63) hanno visto i drammi in costume rubare la scena a thriller e commedie. (Brescia Oggi)

È giunto anche per gli Emmy Awards 2011 il tanto atteso momento delle nomination, che ieri sono state annunciate da Melissa McCarthy e Joshua Jackson. ... (DireDonna)