Calciomercato Fiorentina: ultimo tentativo per Torreira

Fantacalcio ® SPORT

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira. Sembrava tutto fatto per il riscatto da parte della Fiorentina per quanto riguarda il cartellino di Lucas Torreira.

Tutti questi dati hanno portato ad una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia da bonus e malus.

Quella che si è chiusa ieri è stata la sua migliore in carriera per lo meno dal punto di vista realizzativo: 5 gol in 30 presenze a voto, anche 1 assist, 8 ammonizioni e 1 espulsione per lui. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Soldi all’Arsenal, contratto al giocatore e commissione da pagare al procuratore. Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è al lavoro per poter mettere insieme tutti i tasselli di un mosaico chiamato Lucas Torreira e per giungere alla conclusione che farebbe felici i tifosi viola. (fiorentinanews.com)

Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)

Sommario: “Riscatto o divorzio: saranno 48 ore decisive Due nodi: le commissioni e il prezzo del cartellino Seguiti Tameze (Verona) e Imeri (Servette)”. In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio questo è il titolo dedicato alla Fiorentina: “Ultimo assalto per Torreira“. (fiorentinanews.com)

“Un paio di giorni e sapremo se Lucas Torreira rimane alla Fiorentina, diventando uno dei pilastri su cui costruire la squadra del presente-futuro con nuove ambizioni comprese quelle che riguardano l’Europa riconquistata, o se viceversa sarà stato amore a prima vista e poi subito addio. (SOS Fanta)

Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. (Fiorentina.it)

Di sicuro quelle appena trascorse e quelle che ci saranno tra oggi e domani saranno ore intense tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)