C'è solo l'Imoco: la Champions League torna a Conegliano. Pantere, è Grande Slam

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana SPORT

Conegliano in paradiso: battendo oggi domenica ad Antalya (Turchia) l’Allianz Vero Volley Milano in 5 set, l’Antonio Carraro Imoco ha vinto la sua seconda Cev Champions League, il più prestigioso (e ricco) trofeo europeo, concludendo nel migliore dei modi una stagione destinata senza dubbio a rimanere nella storia del club e della pallavolo italiana e non solo, visto che nella bacheca del club coneglianese sono entrate anche la coppa dello Scudetto, quella nazionale e la Supercoppa italiana (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri media

Ieri in finale ha vinto Conegliano. La palleggiatrice di Narbolia: "Loro sono state più decisive nel tie break" Narbolia (LinkOristano)

Conegliano in paradiso: battendo ieri domenica ad Antalya (Turchia) l’Allianz Vero Volley Milano in 5 set, l’Antonio Carraro Imoco ha vinto la sua seconda Cev Champions League, il più prestigioso (e ricco) trofeo europeo, concludendo nel migliore dei modi una stagione destinata senza dubbio a rimanere nella storia del club e della pallavolo italiana e non solo, visto che nella bacheca del club coneglianese sono entrate anche la coppa dello Scudetto, quella nazionale e la Supercoppa italiana (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

ROMA -Il trionfo di Conegliano che conquista la sua seconda Champions League nel derby fratricida con Milano è l’argomento della puntata odierna di Starting Six al femminile. (Tuttosport)

Ieri in finale ha vinto Conegliano. La palleggiatrice di Narbolia: "Loro sono state più decisive nel tie break" Sogno infranto per la pallavolista di Narbolia Alessia Orro, che con la Vero Volley Milano non è riuscita a conquistare la Champions. (LinkOristano)

Un mese dopo la dolorosissima eliminazione nei playoff scudetto per mano della Savino del Bene Scandicci, la squadra del Consorzio ha provato a riscattarsi centrando un successo che avrebbe dato tutto un altro sapore a questa stagione chiusa senza neanche un titolo. (IL GIORNO)

/05/2024 CONEGLIANO – Sport. Le ragazze di coach Santarelli si confermano imbattibili, suggellando una stagione storica e indimenticabile in cui hanno vinto tutto: scudetto, Coppa Italia, Supercoppa e il trofeo Continentale, giunto dopo un cammino senza sconfitte. (ANTENNA TRE)