Xiaomi Mi 10T Lite si aggiorna ad Android 11 | Download

Xiaomi Mi 10T Lite si aggiorna ad Android 11 | Download
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Home » Notizie Xiaomi Mi 10T Lite si aggiorna ad Android 11 | Download Notizie Xiaomi Mi 10T Lite si aggiorna ad Android 11 | Download Gianluca Cobucci. Finalmente anche Xiaomi Mi 10T Lite, il più piccolo dell’ultima famiglia uscita, si aggiorna alla release che tutti quanti hanno aspettato con ansia.

Si tratta del più piccolo della famiglia Mi 10T e anche l’ultimo dei tre ad aggiornarsi all’ultima major release

Va però detto anche che i device Xiaomi in generale non sono gli ultimi a godere degli update di sistema. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Xiaomi dovrebbe infatti procedere a breve con il lancio di una versione Mi 11 Lite, che sarà ulteriormente accompagnata da un Mi 11 Pro e un Mi 11 Ultra. Delle somiglianze tra Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Lite possono essere rintracciate sul retro (Tecno Android)

CONSIDERAZIONI FINALI. Xiaomi Mi 11 arriverà sul mercato a Marzo. In attesa di scoprire quale sarà il top di gamma della serie 10, vediamo come se l’è cavata il Mi 11. (Evosmart)

Il dispositivo animato dal SoC Qualcomm Snapdragon 750G, accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. (Spaziogames.it)

Xiaomi: uno spettacolo di aspirapolvere a prezzo WOW

Nel senso che, in fin dei conti, non abbiamo alcuna conferma ufficiale circa la progettazione di un'automobile in casa Xiaomi. Anche Xiaomi inizialmente ne era stata dedotta, per poi desistere da ogni tipo di approccio a questo mondo. (GizChina.it )

E’ probabilmente questo il motivo per cui il colosso ancora non si muove. “HO pensato di costruire un’auto molte volte, ma ancora non ho deciso” Lei Jun, CEO di Xiaomi. Lei Jun ha più volte considerato l’idea di costruire un’auto e Xiaomi ha anche buttato giù dei progetti per farlo. (XiaomiToday.it)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Solo su ordinazione, su Amazon lo porti a casa a 69€ appena, con spedizioni Prime. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr