Death Stranding 2 è in sviluppo, la conferma da Norman Reedus

Durante l’intervista per LEO, l’attore che interpreta Sam Porter Bridges, avrebbe spiegato al giornalista com’è nata la sua collaborazione con Hideo Kojima, il ruolo di Guillermo del Toro e parlando di Death Stranding avrebbe poi confermato anche la produzione di Death Stranding 2 con queste parole:. Abbiamo impiegato due o tre anni a finire le sessioni di mocap, è stata molto lunga.

A confermarlo è stato Norman Reedus nel corso di una recente intervista durante la quale è emerso che lo sviluppo del gioco è appena iniziato. (Lega Nerd)

Su altre fonti

Ovviamente tra i due il rapporto continua a essere solido, e le emoji nel post costituiscono una sorta di tacita conferma del secondo capitolo delle avventure di Sam Come didascalia al post Kojima scrive un ironico: «Va nella tua stanza privata, amico mio», e nelle immagini lo vediamo imbracciare una mazza in una posa ironica, come a voler intendere una sorta di “punizione” nei confronti dell’attore per aver rivelato l’esistenza di Death Stranding 2. (Spaziogames.it)

Il post è stato pubblicato poche ore dopo che un'intervista di Norman Reedus ha confermato l'esistenza di Death Streanding 2 ha iniziato a circolare in rete. Norman Reedus ha confermato in un'intervista che i lavori su Death Stranding 2 sono iniziati, svelando dunque l'esistenza di un sequel e probabilmente anticipando un annuncio in pompa magna da parte di Kojima Productions. (Multiplayer.it)

Tra le varie dichiarazioni non sono state fornite informazioni riguardo il nuovo capitolo, ma in ogni caso hanno reso piuttosto chiaro come la serie di Death Stranding proseguirà. (DR COMMODORE)

Poi il gioco è uscito e ha vinto una marea di premi, ottime recensioni e così sull’onda del successo abbiamo deciso di dedicarci al capitolo due. Death Stranding Capitolo 2: Norman Reedus conferma l’inizio dello sviluppo del gioco ai microfoni di Leo Edit. (Nerdmovieproductions)

In un'intervista, l'attore di The Walking Dead ha rivelato a sorpresa che i lavori su Death Stranding 2 sono da poco partiti. A marzo 2020, l’attore aveva già confidato di essere in trattativa per un altro progetto sempre con Hideo Kojima, che potrebbe essere nel frattempo diventato Death Stranding 2. (La Gazzetta dello Sport)

Quando il progetto venne accantonato, iniziarono i lavori per Death Stranding, nel quale recita anche il regista messicano. Ero a San Diego quando Hideo mi ha chiamato, e mi ha spiegato che stava lavorando a un gioco della serie Silent Hill. (Adnkronos)