Ritiro Napoli calcio per il terzo anno a Castel di Sangro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Capoluogo SPORT

Emzionato il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso: “Sono emozionato come la prima volta per salutare la nuova esperienza di un Club importante in ritiro nelle nostre località.

Saremo a Castel di Sangro dal 23 di luglio fino al 6 agosto e disputeremo 3 o 4 partite con squadre europee che noi ospiterem

Soddisfatto il presidente Marco Marsilio: “Grazie per aver scelto ancora l’Abruzzo come sede del ritiro del Napoli Calcio (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altri media

Secondo il quotidiano, potrebbe esserci una suggestiva sfida con il Lione allo stadio Patini (CalcioNapoli1926.it)

Squadra di Liga che ha concluso il suo percorso nel campionato maggiore quest’anno in 16esima posizione a 39 punti, conquistando la salvezza Il Napoli sarà in ritiro per ben 4 settimane per realizzare la preparazione atletica in vista di un campionato che partirà nel weekend di ferragosto e di una Champions League che richiederà un considerevole dispendio di forze. (Spazio Napoli)

"Ho trattato personalmente Bernardeschi, sono già tre settimane che ho parlato col suo agente a Montecarlo e gli ho chiesto cosa facesse. Napoli, De Laurentiis: "Ho trattato personalmente Bernardeschi. (TUTTO mercato WEB)

Come preannunciato da Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa lunedì mattina, il Napoli sta provando ad organizzare qualche amichevole internazionale a Castel di Sangro durante il ritiro estivo. Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, dopo il Lione spunta un'altra probabile avversaria: il Maiorca (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Spalletti ritiro Napoli Dimaro. Amichevoli Napoli Dimaro. Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, in vista di Dimaro lo staff di Spalletti è già al lavoro mentre spuntano i nomi di possibili avversari in amichevole: (CalcioNapoli24)

"Il proseguimento in maglia azzurra continua a rappresentare la sua preferenza". Dopo le voci di un accordo con la Lazio, scrive così sull'argomento l'edizione odierna de Il Mattino: "Dries parlerà ancora con il presidente De Laurentiis per trovare un punto d'incontro perché il Napoli rappresenta la sua priorità e solo se non dovesse arrivare la firma si guarderebbe intorno per valutare altre possibili soluzioni. (Tutto Napoli)