Polizia municipale: incidente sulle Torricelle

Verona Oggi INTERNO

La Polizia municipale è intervenuta nella notte tra sabato 17 e domenica 18 maggio, per i rilievi di un incidente stradale (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il sinistro stradale è avvenuto lungo la rampa di discesa del viadotto Marco Polo. In base alle prime ricostruzioni il centauro si è scontrato con un’auto. (La Prima Pagina)

La vittima, 38 anni di Ponte San San Nicolò, è stata sbalzata dall’abitacolo. (La Prima Pagina)

Stamattina le squadre del Soccorso alpino della VI Delegazione Orobica si sono portate in quota con l'eliambulanza per esaminare nel... (ResegoneOnline)

Una è stata anche palpeggiata con insistenza dal ventenne straniero arrestato subito dopo dalla Polizia per violenza sessuale. Le prime vittime, due ventenni bolognesi, sono state avvicinate nei pressi del chiosco della... (La Prima Pagina)

La vittima di 24 anni era alla guida di una Daewoo Matiz che si è scontrata frontalmente con una Ford Cmax, su cui viaggiavano due persone, che hanno riportato alcune fratture. (La Prima Pagina)

Il centauro Gabriele Pisana, 25enne sciclitano, ha riportato la peggio. Un violentissimo scontro è avvenuto tra una moto di grossa cilindrata ed una Fiat condotta da una donna. (RagusaTG)