Nuova Classe C: la "Baby Benz" diventa adulta

Nuova Classe C: la Baby Benz diventa adulta
AutoScout24 Magazine ECONOMIA

Il design particolare dei sedili AVANTGARDE (versioni SPORT e SPORT PLUS) di Nuova Classe C gioca con gli strati e le superfici risvoltate che conferiscono un senso di leggerezza.

Design: la purezza sensuale dal taglio elegante e sportivo. Combinando lo sbalzo anteriore corto, il passo lungo e lo sbalzo posteriore Nuova Classe C comunica proporzioni dinamiche già da ferma.

Da questa superficie tridimensionale si erge senza soluzione di continuità e senza fughe il display centrale che sembra sospeso. (AutoScout24 Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie alla trazione mild hybrid con tecnica a 48 volt, all'alternatore-starter integrato e alla tecnologia ibrida plug-in, Nuova Classe C è la prima gamma di Mercedes-Benz ad essere completamente elettrificata. (Giornale di Sicilia)

Per centrare l’obbiettivo, presenta la Mercedes Classe C 2021. “Grazie alle innovazioni ereditate dall’ammiraglia Classe S, la nuova Classe C condivide con il modello attuale (quasi) solamente le varianti di carrozzeria disponibili, Station Wagon e berlina. (Red-Live)

Nuova Mercedes Classe C, ora completamente ibrida.

Non la posso vedere, mi ricorda la sorella di mia nonna (a cui v… - FrancescoGhz : @ardigiorgio @GiovaQuez Appunto. (Zazoom Blog)

Le versioni Berlina e Station Wagon debuttano insieme: possono essere ordinate dal 30 marzo e arriveranno nelle concessionarie Mercedes la prossima estate. Il mondo da il benvenuto alla nuova Mercedes Classe C. (Automotore.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr