Maroni- Salvini, è scontro per la Bongiorno capolista

Virgilio INTERNO

Giulia Bongiorno dice: ‘Questa Lega nazionale l’avrebbe approvata anche Andreotti’. È davvero cambiato il mondo: io e Bossi quelli come Andreotti li a... (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

L'avvocato, attivista per i diritti delle donne, si candida con la Lega: «Molti immigrati provengono da territori in cui la donna è considerata un essere inferiore e spesso non si adeguano». (Vanity Fair.it)

Il feeling di Ghedini con la collega: meglio una rompiscatole intelligente a un incompetente (La Stampa)

Maroni contro Salvini, al governatore lombardo non va giù la scelta di candidare la Bongiorno: "Io e Bossi quelli come Andreotti li abbiamo combattuti" (Il Primato Nazionale)

#DoppiaDifesa? Dissociazione totale". "L'avvocato Bongiorno aveva difeso il mafioso #Andreotti (“Assolto! Assolto! Assolto!”) ma si è rifiutata di tutelare alcune vittime di violenza sessuale nell’industria cinematografica... (Adnkronos)

Asia Argento attacca Giulia Bongiorno su Twitter e dimentica le battaglie (e la fondazione) dell'avvocato per la lotta contro le violenze (il Giornale)

In un'intervista al Corriere della Sera, l'avvocato Giulia Bongiorno ha spiegato di sentirsi molto in linea con le idee di Matteo Salvini: "Pensavo... (Fanpage)