Trump in Israele: abbiamo la rara opportunità di portare la pace

askanews ESTERI

Roma, (askanews) – Donald Trump, appena giunto a Tel Aviv, in Israele, per la seconda tappa del suo primo viaggio all'estero da presidente degli Stati Uniti, è stato accolto all'aeroporto, accompagnato dalla first lady Melania, dal premier Benjamin ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Usa ha fatto una dichiarazione d'amore allo Stato ebraico e ha visitato, primo fra i presidenti in carica, il Muro del Pianto. (Nena News Agency)

Domenica in Arabia Saudita Trump ha rivolto un appello a "tutte le nazioni" perché ... (Il Fatto Quotidiano)

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

"Apprezzo il fatto che Trump si sia recato al Muro del pianto e sia stato il primo capo di Stato Usa a recarsi lì, subito". (LaPresse)

Le traiettorie del viaggio di Donald Trump non hanno precedenti nella storia di un presidente americano.Così, dopo aver ribadito a Riad che la guerra Usa «sarà al terrore e non all'Islam», ecco l'Air ... (Leggo.it)

Il presidente degli Stati Uniti è arrivato in Israele poco dopo mezzogiorno lunedì per la seconda tappa del suo tour ufficiale all'estero. (L'Occidentale)