Wall Street sotto pressione. La Fed allontana il primo rialzo dei tassi

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Restano sotto pressione gli indici statunitensi il giorno dopo che la Federal Reserve ha aperto la porta all'eventualità di un aumento dei tassi di interesse, da proporre nel FOMC di giugno, se i dati emergenti in quel periodo lo richiederanno. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Chip Somodevilla/Getty Images. Panorama · Economia · Euro; La Fed pronta a invertire la rotta: l'impatto su euro e mercati. (Panorama)

"Sebbene resti una decisione molto difficile da ... (Milano Finanza)

Numerosi analisti stanno infatti cercando di interpretare le indicazioni giunte ieri sera dal meeting della Federal Reserve. Di seguito ... (Borse.it)

I tassi sui Fed Fund restano fermi in una forchetta fra lo zero e lo 0,25%, livello al quale sono dal 16 dicembre 2008. L'ultima volta che la Fed ha alzato i tassi è stato nel giugno del 2006. (Lettera43)

Rodolfo Parietti - Gio, 19/03/2015 - 07:00. La pazienza della Federal Reserve è finita: sono ormai maturi i tempi per un rialzo dei ... (il Giornale)

Wall Street ha chiuso in deciso rialzo dopo la decisione di politica monetaria della Federal Reserve, che intende continuare a sostenere l'economia. (Finanzaonline.com)