"Svegliati Italia", le piazze arcobaleno per le unioni civili

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 23 gennaio 2016 - Unioni civili, l'Italia scende in piazza divisa a metà. In attesa del family day in difesa delle famiglie tradizionali, annunciato per domenica 30 gennaio a Roma, oggi da Nord a Sud quasi cento città si sono colorate con le ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

I sostenitori delle unioni civili scendono in piazza oggi in 96 città (89 in Italia e sette all'estero) La manifestazione si chiama "Svegliati Italia" e ha come obiettivo "sensibilizzare l'opinione pubblica e far capire al governo che le unioni civili ... (Il Gazzettino)

Quasi cento piazze mobilitate in tutta Italia, da Cagliari a Firenze, da Venezia a Milano, da Aosta a Trieste, a favore del ddl Cirinnà sulle unioni civili, in attesa della discussione in Senato il prossimo 28 gennaio. (Avvenire.it)

(askanews) - Anche a Napoli si è levato il "sì" alle unioni civili e si è gridato per chiedere diritti per omosessuali, lesbiche, bisessuali e transgender. In prima fila ... (askanews)

Per questo aderirò alla manifestazione in programma sabato 23 gennaio in ... (Rosa Rossa)

Si avvicina il voto sulle unioni civili e ieri le associazioni LGBT (Arcigay, ArciLesbica, Agedo, Famiglie Arcobaleno, Mit) sono scese in piazza in diverse città italiane per fare pressing sulla approvazione del ddl Cirinnà. (L'Occidentale)

Sono state piu di 40 le adesioni di associazioni, gruppi e partiti per la manifestazione 'Svegliati Italia' sulle unioni civili che si è tenuta oggi a Perugia promossa dal Circolo Arci gay e Lesbo Omphalos. (Umbria Journal il sito degli umbri)