Lo sfogo di Allegri: "Non sono un matto"

il Giornale SPORT

Il tecnico bianconero dopo lo stop col Napoli: "Mi danno del matto ma non sono preoccupato. Non rimprovero nulla ai ragazzi, ci sono momenti così". Poi twitta ai tifosi. Mario Valenza - Dom, 27/09/2015 - 11:42. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il... I rossazzurri hanno superato senza troppo soffrire l'Ischia per 4 a 2. (Nuovo Sud)

Alla Juventus fare cinque punti in cinque partite di campionato è qualcosa di anomalo che si trasforma in problema se viene sommato ad un gioco non spettacolare e troppo legato alle giocate dei signoli che non si mettono a disposizione della squadra. (Giulemanidallajuve)

Da quel momento sarà sofferenza fino al 48' anche se aldi là della pressione la squadra di Allegri, nonostante gli ingressi di Cuadrado e Morata, non impensierisce mai seriamente Reina. (Stadio24.com)

Il tecnico bianconero è soddisfatto per la prestazione della squadra (Calcio World)

Il Napoli ha battuto la Juventus 2-1 nel secondo anticipo della sesta giornata del campionato di calcio di serie A. (Mondo Udinese)

TORINO - Gli unici due precedenti in serie A tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri risalgono alla scorsa stagione: due vittorie per l'allenatore bianconero contro Sarri, che allenava l'Empoli. (Tuttosport)