Sanremo 2020: Myss Keta e le polemiche su Amadeus "sessista"

Tra coloro che hanno criticato Amadeus, troviamo anche la rapper Myss Keta che, curiosità non da poco, sarà co-conduttrice de L'Altro Festival, il "dopofestival" di Sanremo 2020, condotto da Nicola Savino e trasmesso in streaming su Rai Play.

Tra l’altro, Francesca stessa mi ha ringraziato, dicendomi che è proprio così.

Di Fabio Morasca giovedì 16 gennaio 2020. La rapper milanese, co-conduttrice de L'Altro Festival, si è espressa riguardo la polemica del giorno. (TVBlog.it)

Su altri media

Accedi con il tuo Sky iD. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

Le parole di Amadeus. Il direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2020 ha ulteriormente precisato il suo punto di vista. Nell'attesa del Festival, ormai a meno di un mese, per ora le polemiche sono chiuse. (Tv Fanpage)

Tutti hanno commentato l’uscita infelice e maschilista (per essere gentili) di Amadeus, nel presentare le donne che lo affiancheranno nella conduzione del Festival. E di come, una volta scoppiata la polemica, il conduttore, non sia stato in grado di porgere delle scuse adeguate. (ExibArt)

La ministra De Micheli contro Amadeus. Per presentare Francesca Sofia Novello, Amadeus usò questa frase: “Una modella, una ragazza bellissima. La De Micheli ha poi aggiunto: “Noi donne di passi di lato o di passi indietro non ne facciamo. (Yahoo Notizie)

“Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase, sono stato frainteso”. Tra l’altro Francesca stessa mi ha ringraziato, dicendomi che è proprio così: Anche lei è rimasta stupita della polemica”. (Virgilio Sport)