MONTELLA: “Ingiusto associare azioni violente di Roma con il calcio”

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

”Gli episodi di Roma? Non credo che sia giusto associare sempre tutto ai club, non credo che abbiano sempre responsabilità, non sempre il calcio deve essere associato a queste cose”. Lo ha detto Vincenzo Montella commentando i raid degli ultras a Roma, in concomitanza con la partita di Europa League... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La vile aggressione ... (il punto a mezzogiorno)

Gli ultras del Tottenham sono stati aggrediti da quelli della Lazio all'interno di un pub: il bilancio è pesantissimo, dieci inglesi feriti, di cui due accoltellati e uno ricoverato in gravi condizioni. (Reggionline)

I media dovrebbe informarsi prima di divulgare certe cose, perché possono provocare danni. Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul raid a Campo de’ Fiori di qualche giorno fa: “Basta additare la tifoseria laziale con epiteti come ‘fascisti e razzisti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Montella: "I club non hanno nessuna responsabilità" (IBTimes Italia)

- Sono stati fermati sei presunti aggressori del gruppo di tifosi del Tottenham vittima la notte scorsa di un raid in un pub in piazza Campo de Fiori. (AGI) - Roma, 22 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il patron biancoceleste garantisce che lo sport non c'entra nulla con quanto accaduto nella notte. Supporters del Tottenham aggrediti a Roma, spunta l'ipotesi antisemita! E Lotito assicura: "I tifosi della Lazio non c'entrano niente". (Goal.com)