Ubriaco imbocca la tangenziale contromano e uccide due persone. Task force antidroga anche a Lago Patria

Tele Club Italia INTERNO

Nell'ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di circolazione stradale, durante la notte appena trascorsa si è svolta una maxi-operazione della Polizia Stradale di Napoli, diretta dal Primo Dirigente dott. Carmine SORIENTE ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Video esclusivo (La Repubblica)

Una Renault Clio con a bordo due persone ha percorso contro mano circa 5 chilometri della tangenziale. E così dopo la folle corsa è arrivato il tragico impatto. (il Giornale)

La Polizia Stradale di Napoli è intervenuta nel rilevamento di un grave incidente verificatosi sulla Tangenziale di Napoli alle ore 4,35 circa. (Cinque Quotidiano)

L'incidente è stato provocato da una Renault Clio che ha ... (askanews) - Ubriaco alla guida, ha imboccato contromano la Tangenziale di Napoli e si è scontrato con una macchina, proveniente dal senso giusto di marcia, provocando due morti. (Tendenze online)

NAPOLI – Grave incidente stradale nella notte sulla tangenziale di Napoli dove una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo aver fatto inversione ha percorso 5 chilometri contromano, molti dei quali a fari spenti, si è scontrata con una Fiat Panda ... (Blitz quotidiano)

Un 29enne ubriaco ha imboccato la tangenziale contromano e l'ha percorsa per 5 chilometri prima di scontrarsi frontalmente con un'altra automobile. Morti il conducente della seconda auto, 48 anni, e una ... (Corriere Quotidiano)