Call center Wind Tre, posti di lavoro a rischio: pronta la mobilitazione

RomaToday ECONOMIA

Nel mirino anche la sede della Capitale. La protesta su largo Apollinaire "non per fare shopping ma per dire 'no' all'esternalizzazione del call center Wind Tre". Redazione. 27 maggio 2017 14:58. Condivisioni ... (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Politica in azione, tra interrogazioni parlamentari e appelli al buon senso. CAGLIARI - c'è lo sciopero ... (Sardegna Oggi)

Servizio - Nel documento viene ricordato che "dal primo ... (Genova Post)

Liguria - Stamane, a margine del consiglio regionale, incontro fra lavoratori Wind-Tre, organizzazioni sindacali, capigruppo e giunta regionale: la riunione si conclude con la stesura di un OdG, poi votato all'unanimità, che impegna il presidente Toti ... (Genova Post)

Informativa Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Telenord)

Ieri il presidio a De Ferrari, oggi in Consiglio Regionale. I più letti di oggi. (GenovaToday)

Lo abbiamo ricordato diverse volte: a partire dal 15 giugno, come previsto da una recente regolamentazione dell'Unione Europea, gli operatori di telefonia mobile saranno costretti a rimuovere i costi del roaming internazionale. (LifeStar.it)