Respinta alla frontiera con la Francia, migrante partorisce e muore

il Giornale INTERNO

È morta dopo essere stata respinta, incinta e gravemente malata, dalle autorità francesi al confine con l'Italia. E dopo aver partorito, grazie alle cure dei medici italiani, un bambino di appena 700 grammi nato alla 29esima settimana il 15 marzo scorso. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

I medici si stanno prendendo cura di lui. (NewNotizie)

E’ morta riuscendo a dare alla luce il bambino che aveva in grembo e che stava cercando di portare con sé attraverso le Alpi, superando la frontiera che separa il Piemonte dalla Francia. (La Stampa)

È morta la madre nigeriana 31 anni trasportata al Sant'Anna di Torino dopo essere stata salvata il 9 febbraio dalla dottoressa Carola Martino dell’ospedale di Pisa, volontaria della ong Rainbow4Africa, intervenuta dopo il respingimento francese alla frontiera di… (Nuova Società)

La donna, una nigeriana di 31 anni, era affetta da un grave linfoma: era stata respinta dal confine tra Italia e Francia (Fanpage)

Una buona notizia per tutte le donne sportive e uno stimolo per coloro che invece tanto sportive non lo sono: più si fa sport, meno dura il travaglio... (Notizieprovita.it)

Alla frontiera di Bardonecchia Respinta al confine, migrante incinta muore dopo il parto La donna nigeriana era stata rimandata indietro a metà febbraio dalla polizia francese ed era ricoverata a Torino dove il bimbo è nato… (Rai News)