Xbox, clamorose indiscrezioni anticipano una partnership con Valve: annuncio all'E3 2021?

Xbox, clamorose indiscrezioni anticipano una partnership con Valve: annuncio all'E3 2021?
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel corso dell'E3 2021 potremmo assistere ad un grande annuncio riguardante una partnership tra Microsoft e Valve, secondo quanto riportato dalla testata statunitense Screen Rant.

Naturalmente vi consigliamo di prendere tutto con le pinze, ma sicuramente qualcosa sembra bollire in pentola e tra pochi giorni scopriremo di cosa si tratta.

L'opzione più probabile è che Spencer desideri portare Xbox Game Pass su Steam, e per quanto sembri improbabile, vale la pena ricordare Valve ha recentemente confermato che sarà presente all'E3 2021 e che ha un annuncio in serbo riguardante Steam. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il PC Gaming Show andrà in onda il 13 giugno alle ore 20:00, con annunci a raffica relativi al mondo PC Le Steam Next Fest sono degli eventi organizzati molto bene in cui sviluppatori e giocatori s'incontrano. (Multiplayer.it)

SteamPal, possibile data d'annuncio: in arrivo "un messaggio da Valve"

Insomma, che sia un teaser o una presentazione completa, evidentemente i fan di Gabe Newell e soci hanno un buon motivo per guardare il PC Gaming Show PC Gamer ha annunciato oggi l’orario e le coordinate degli annunci che possiamo aspettarci dall’annuale PC Gaming Show. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr