Alfano chiude il Nuovo Centrodestra e apre Alternativa Popolare: “Andiamo da soli. Tanto saranno gli altri a cercarci”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Si scioglie il partito nato dalla scissione del Pdl ai tempi della decadenza di Berlusconi. Il leader: "No alla ruspa, no alla sinistra dell'indietro tutta, no a chi dice sempre no". E propone le primarie. di F. Q. | 18 marzo 2017. Più informazioni su ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Un cuore giallo in campo blu, questo il simbolo della neonata formazione. Alternativa Popolare, come spiegato ... (Quotidiano Sanità)

Peccato che di nuovo ci sia bene poco, almeno per ora. Il ministro degli Esteri Angelino Alfano chiude il Nuovo centrodestra per lanciare il nuovo soggetto, “Alternativa popolare“. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il leader Ncd Angelino Alfano, nell'assemblea del partito presentando nome e simbolo del nuovo soggetto politico: un cuore giallo in campo blu. Un soggetto ... (Il Secolo d'Italia)

(askanews) – Le elezioni politiche in Italia si avvicinano e tutti (dal Pd a Berlusconi, dalla sinistra ai populisti passando per i centristi) tentano di recuperare l'elettore medio italiano, sempre più diffidente – e assente alle urne ... (askanews)

"Vogliamo realizzare un'alternativa popolare ed è questo il nome che proponiamo...". Un soggetto ... (Adnkronos)

A decidere sul futuro prossimo del centrodestra al governo con Pd, è stata l'assemblea nazionale al centro congressi Alibert ... (InfoOggi)