La festa dei tifosi rossoneri per lo scudetto del Milan

MilanoToday.it SPORT

Molti non pensavano che questa squadra avesse i mezzi per vincere, e invece giovani come Theo Hernandez, Maignan e Leao hanno saputo fare la differenza

A Milano i supporter del Diavolo hanno celebrato in piazza Duomo il diciannovesimo scudetto, conteso fino all'ultima giornata con i cugini nerazzurri. La gioia dei tifosi del Milan esplode in piazza Duomo intorno alle 19.30, dopo che da Sassuolo arriva il triplice fischio che decreta la vittoria del campionato italiano dopo 11 anni di digiuno. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'esonero a Parma, Pioli allena in A Bologna, Lazio, Inter, Fiorentina e infine Milan. Stefano Pioli, "pramzàn dal sass", è il tecnico alla guida della squadra campione d’Italia, autore di una straordinaria impresa al termine di una stagione fantastica. (ParmaToday)

MAI MOLLARE – Danilo D’Ambrosio dopo l’ultima di campionato ha analizzato così la stagione dell’Inter: «Le lacrime versate e la delusione di ieri sono significative di un gruppo che non vuole mollare! D’Ambrosio il giorno dopo la vittoria contro la Sampdoria all’ultima giornata di campionato, ha analizzato la stagione appena disputata con l’Inter. (Inter-News)

Il Gallo si prende qualche giorno in più: prima di decidere vuole capire i piani del club Undici anni dopo l'ultima vittoria, i rossoneri tornano a vincere il campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera in prima pagina: “Campioni d’Italia. Vince il Milan dei giovani”. vedi letture. Il Corriere della Sera, stamani in edicola, si sofferma in apertura sul successo del Milan che, battendo il Sassuolo, si è aggiudicato il 19° scudetto. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri, con la guida di Stefano Pioli, sono tornati a vincere la Serie A: chi è l'MVP dell'annata milanista? Magari Rafael Leao, Theo Hernandez oppure Sandro Tonali? (TUTTO mercato WEB)

opo 11 anni di astinenza tornano a festeggiare anche i tifosi del Milan. Così, dalle ore 19:56 di ieri, 22 maggio, i supporters del club meneghino hanno potuto liberare tutta la propria gioia. (Zonalocale)