TMW - Bologna, Fenucci: "Sempre contrari alla Superlega, ma servono delle riforme"

TUTTO mercato WEB SPORT

Su che piano vi siete confrontati?

“Io sono in lega da 26 anni e la conflittualità è sempre esistita, perché convivono realtà diverse con strategie differenti.

tmw Bologna, Fenucci: "Sempre contrari alla Superlega, ma servono delle riforme". vedi letture. Intercettato a margine della riunione informale dei club di Serie A, Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ne ha commentato l’esito: “Credo che sia stato un incontro costruttivo, come sempre avviene quando ci si vede di persona, cosa che non accadeva da diverso tempo per la pandemia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul tavolo non solo le conseguenze degli eventi della Superlega, ma anche il tema dei fondi e la progettualità futura per quanto riguarda la Serie A Presenti, tra gli altri, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, quello del Milan Paolo Scaroni, gli ad dell'Inter Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il patron della Lazio Claudio Lotito e quello del Napoli Aurelio De Laurentiis. (ilmattino.it)

Forse ci si è resi conto per la prima volta che fare la guerra ad oltranza contro la Super Lega e contro la Juventus non serve a nessuno ed è controproducente. Molto probabilmente gli altri Presidenti hanno capito che il muro contro muro verso la società bianconera è un esercizio contro producente verso tutto il campionato Serie A (CIP)

Presenti, tra gli altri, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, quello del Milan Paolo Scaroni, gli ad dell’Inter Beppe Marotta e Alessandro Marotta, il patron della Lazio Claudio Lotito e quello del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fiorentina.it)