Spari sulla festa di compleanno: 6 morti in Colorado

Ticinonline ESTERI

L'assalto, confermano le autorità citate dai media americani, è avvenuto in un complesso residenziale di roulotte poco dopo la mezzanotte.

Nuova sparatoria e nuova tragedia negli Stati Uniti, a Colorado Springs, dove questa domenica in tarda serata sono morte 7 persone.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno trovato 6 persone prive di vita - compreso il festeggiato - e una in gravissime condizioni, che è poi spirata in ospedale. (Ticinonline)

Su altre testate

Lo scorso 23 marzo, infatti, a Boulder un uomo armato era entrato in un supermercato e aveva ucciso 10 persone Nel computo delle vittime è risultato esserci anche l’aggressore che si sarebbe tolto la vita dopo aver eseguito la strage. (Il Messaggero Veneto)

Lo scorso mese di marzo un uomo armato di fucile d’assalto Ar-15 era entrato in un supermercato uccidendo 10 persone Una famiglia stava festeggiando il compleanno di una donna e di suo fratello quando quella che doveva essere una giornata felice e spensierata si è trasformata nel peggiore degli incubi. (Il Riformista)

Dagli agenti che hanno risposto alla sparatoria agli investigatori ancora sulla scena, siamo rimasti tutti incredibilmente scossi. Dopo aver sparato alla festa l’uomo si è tolto la vita. (VNews24)

Nuova strage negli Stati Uniti, dove un uomo ha ucciso sei persone poi si è tolto la vita a Colorado Springs, in Colorado, durante una festa di compleanno alla quale stava partecipando anche la sua fidanzata, che rientra tra le vittime. (Fanpage.it)

Secondo una prima ricostruzione, nell'abitazione si stava svolgendo una festa di compleanno e l'assalitore era il fidanzato di una delle vittime. Almeno sette persone sono rimaste uccise in Colorado in una sparatoria durante una festa di compleanno. (Adnkronos)

Festa di compleanno finisce in tragedia: il bilancio è spaventoso (Di lunedì 10 maggio 2021) Un evento cerimoniale di Colorado Springs diventa teatro di una carneficina senza precedenti. Le ultime notizie provenienti da Colorado Spings per bocca della polizia del luogo… L'articolo proviene da Ultimaparola. (Zazoom Blog)