Il caso Insigne e le analogie con Messi-CR7: anche i ricchi (Barça, Juve e Real) tagliano

Tutto Napoli SPORT

anche i ricchi tagliano (ma non piangono): Messi rinnova con il Barça a ingaggio dimezzato ma comunque recuperato in prospettiva con una serie di salti tripli e accordi di futura collaborazione; di Cristiano si dice che possa prolungare con la Juve attraverso un escamotage simile, e cioè spalmando negli anni; e sullo sfondo ci sono le crisi enormi di club stellari come il Real e il medesimo Barcellona, costretti a vendere per contrastare i miliardi di debiti accumulati

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il modello - si legge - è il prolungamento di Leo con il Barcellona Napoli, Corriere dello Sport di spalla: "Insigne, contratto alla Messi". vedi letture. In casa Napoli il tema caldo è il rinnovo di Lorenzo Insigne, il capitano in scadenza di contratto a giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport nell'edizione di oggi: "ADL studia la formula per trattenere Lorenzo a vita: il rinnovo di Leo col Barça è il modello". Via ai vaccini in A" (Tutto Napoli)

Insigne punta a guadagnare 5 milioni di euro netti a stagione, ma il Napoli non è disposto ad arrivare a questa cifra. Un accordo potrebbe essere trovato tramite la ‘formula Messi’ che permetterebbe alla società azzurra di spalmare la cifra desiderata dal neo campione d’Europa con l’Italia di Mancini (SerieANews)

Apertura dedica al calciomercato con Mauro Icardi che vuole lasciare il Psg e si offre alla Juventus: "Juve, prendimi". Titola così in prima pagina l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "ADL studia la formula per trattenere Lorenzo a vita: il rinnovo di Leo col Barça è il modello". (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha un contratto in scadenza nel 2022 con il sodalizio campano. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa un focus sul futuro dell'attuale capitano del Napoli. (AreaNapoli.it)

Tuttavia Busquets – in virtù dei sacrifici già fatti per il club – vorrebbe che la società non chiedesse ulteriori tagli Nelle prossime settimane, il club blaugrana, dovrà risolvere anche la situazione relativa ad un altro perno della squadra, ovvero Sergio Busquets. (Calcio In Pillole)