Mercato Milan: il Barcellona si interessa a Romagnoli

Mercato Milan: il Barcellona si interessa a Romagnoli
Virgilio Sport SPORT

Si vocifera di una proposta attorno ai 25 milioni di euro.

Romagnoli è stato accostato anche alla Juventus (scambio con Bernardeschi)

Dalla Spagna fanno sapere che il Barcellona sarebbe sulle tracce del difensore rossonero.

Il futuro di Romagnoli potrebbe essere nella Liga.

Il Milan non pare intenzionato a rinnovargli il contratto, in scadenza nel giugno del 2022.

(Virgilio Sport)

Su altre testate

Calciomercato Milan: Junior Firpo ancora nel mirino per la fascia sinistra, il prezzo. Junior Firpo è ancora un obiettivo di mercato per il Milan. Calciomercato Milan, colpaccio per il 2022: incontro con Maldini! (Stop and Goal)

11 Arrivano nuove conferme sull’interessamento raccontato dalla nostra redazione da parte del Milan per Junior Firpo. Secondo il Corriere della sera, il club rossonero sta valutando attentamente il terzino del Barcellona (Calciomercato.com)

E ieri, nel centro di Milano, il club rossonero ha incontrato l'agente di Junior Firpo, terzino mancino di proprietà del Barcellona, che il Milan ha affrontato, ai tempi di Gattuso, in Europa League, quando lo spagnolo nato a Santo Domingo vestiva la maglia del Betis. (Calciomercato.com)

Pederzoli, ds Parma: «Junior Firpo al Milan? Vi dico cosa penso»

Oggi, invece, come riporta La Gazzetta dello Sport, la conferma di Koeman sulla panchina del Barça spinge il giocatore verso l’Italia Cinque mesi fa il dialogo con il Barcellona si era fermato perché il terzino spagnolo di origini domenicane aveva preferito provare a giocarsi le sue carte in blaugrana. (Milan News)

In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Hakan Calhanoglu, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. (Milan News)

Tema principale: il possibile arrivo di Firpo al Milan. Pederzoli, ds del Parma, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Pederzoli, ds del Parma, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr