Maps Go ed il suo Navigatore raggiungono i 100 milioni di installazioni: allora Android Go non va poi così male! (aggiornato)

Le principali novità di Android Q Beta 5. A differenza di altre app simili Maps Go può essere usata anche su dispositivi non equipaggiati con Android Go, anche questa operazione probabilmente se non avrebbe molto senso.

Queste caratteristiche – insieme al fatto che è preinstallata su tutti i nuovi dispositivi con Android Go – la rendono un buon termometro della diffusione della piattaforma. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli stessi social media manager di Google, su Twitter, hanno rivelato di essere rimasti particolarmente colpiti da questa esplorazione commentando con un laconico “Non abbiamo parole”. E’ quello che appare su Google Maps zoomando con street view: siamo a Victoria, in Canada, e non si tratta di una svista. (Salernonotizie.it)

Google Maps, il servizio di mappe offerto da Google, permette ogni giorno a milioni di persone di affrontare lunghi e brevi viaggi. Google Maps: ecco la soluzione per chi non conosce le lingue. Quando si è in viaggio spesso si ha la necessità di scoprire maggiori dettagli sulla destinazione e solamente gli abitanti del posto possono aiutarci. (Tecnoandroid)