Offerte Amazon: Google Pixel 6a cala di nuovo di prezzo durante il Black Friday 2022

Le offerte di Amazon Italia del Black Friday 2022 continuano anche dopo il vero Venerdì Nero e gli appassionati di tecnologia, videogiochi e non solo possono trovare vari prodotti in promozione a prezzi interessanti. Ora, ad esempio, potete trovare uno sconto per un Google Pixel 6a. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo smartphone è 459€. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Continua a calare il prezzo del Google Pixel 6a, il modello che rappresenta la porta d’accesso alla gamma Pixel. In queste ore, con l’avvicinarsi della fine della Settimana del Black Friday di Amazon, infatti, lo smartphone ha raggiunto il suo prezzo minimo storico grazie ad una nuova offerta lampo riservata alla versione Grigio Chiaro dello smartphone. (Telefonino.net)

Tra questi troviamo Pixel 6a, uno dei modelli più economici e più apprezzati sul mercato. Offerte Amazon Quanto appena detto è confermato in pieno dal recente report condiviso da Strategy Analytics, l'azienda che periodicamente elabora e analizza i numeri di mercato nel settore tech dei vari prodotti. (Androidworld)

Pixel 6a: lo smartphone è un affare al Cyber Monday Uno degli smartphone più desiderati di questo periodo, il Google Pixel 6a, è protagonista anche nel Cyber Monday su Amazon che chiude la lunga Settimana del Black Friday, con un’offerta che lo porta al prezzo minimo storico. (Punto Informatico)

Ma bisogna essere molto veloci nell’approfittarne: tra meno di 48 ore l’evento esclusivo di Amazon finirà e anche le scorte stanno terminando. Delle tante offerte lanciate nei primi giorni ne sono rimaste poche, ma ancora si trovano delle chicche davvero molto interessanti. (Libero Tecnologia)

La disponibilità immediata con consegna garantita nel giro di pochi giorni. Ti consigliamo però di sbrigarti perché nei giorni scorsi è andato via abbastanza in fretta. (Punto Informatico)

Di nuovo lui. Ma c’è anche un’altra bella notizia: lo puoi acquistare a rate, senza dimostrare alcun reddito o carta di credito, ma semplicemente avendo l’abbonamento ad Amazon Prime. (Telefonino.net)