Facebook rinnova la sfida a Snapchat con Lifestage

Facebook negli ultimi tempi ha più volte sfidato Snapchat, dopo il mancato tentativo di acquisizione, attraverso le Storie di Instagram ed i filtri per le fotografie. A quanto pare però il social network di Mark Zuckerberg non vuole mollare la presa ed ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre testate

Una app dedicata agli studenti con meno di 21 anni. Destinata a condividere con i compagni di classe video e dettagli sula propria vita. (Punto Informatico)

Facebook è sicuramente una delle aziende più potenti del momento e così ha deciso di lanciare Lifestage, una app pensata per i più giovani e che dovrebbe 'imitare' alcuni meccanismi di Snapchat. (Mondo TiVu)

Il suo progetto sta per giungere a compimento: Eliza ha ottenuto una... (Prima Pagina News )

Snapchat è diventato così popolare poiché era un social network per soli teenager (LEGGI ANCHE: SNAPCHAT: DA APP VOYEURISTICA AD APP VIRALE) in cui i ragazzi si sentivano rassicurati dal fatto di avere un social in cui non potessero essere ... (Mondo TiVu)

Il gioco è di mostrarsi, di farsi notare e la nuova applicazione mira così più ai modelli dei talent. Stage, cioè palco e palcoscenico. (l'Unità.tv)

In questi giorni la società di Mark Zuckerberg ha lanciato Lifestage, un'app che si rivolge esclusivamente agli utenti under 21. In pratica ... (News24web)