Inter-Sassuolo 2-1 | Conte soffre ma vola a +11. Skriniar insuperabile

InterLive.it SPORT

TABELLINO. Inter-Sassuolo 2-1. 10′ Lukaku, 66′ Lautaro, 84′ Traore. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (58′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young; Lukaku, Lautaro Martinez (77′ Sanchez).

: De Zerbi. Arbitro: Irrati di Pistoia. Var: Banti. Ammoniti: Consigli, De Zerbi, Barella, Traore, Young, Lopez. Note:

: Conte. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan (75′ Haraslin), Chiriches (90′ Karamoko), Marlon, Rogerio (75′ Kyriakopoulos); Obiang, Lopez; Traore, Djuricic, Boga (80′ Oddei); Raspadori. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Ogni volta che vinciamo una partita mettiamo un mattone pesante sulla nostra classifica e su quella di chi sta inseguendo. Ci mancano nove partite e ogni partita vale sei punti per noi. (Sport Fanpage)

La sblocca dopo 10' il solito Romelu Lukaku: cross morbido di Young per il belga che di testa batte Consigli. Il Sassuolo ci prova ma l'Inter tiene e sfiora il gol del 3-1 al 90' con Sanchez (Tutto Napoli)

Sassuolo ko a San Siro. Bisogna ora capire se il Sassuolo considererà terminata la “quarantena” volontaria dei reduci dalla Nazionale, che anche questa volta non hanno giocato. (Ottopagine)

Sblocca la gara con una perfetta girata di testa, poi serve un assist perfetto a Martinez. Martinez 7: si muove molto cercando di farsi trovare subito in verticale per avviare le ripartenze nerazzurre. (Sport Mediaset)

Serve un miracolo di Traore per trovare almeno una rete. 1 di 5. DIFESA. Ecco le pagelle di Inter-Sassuolo:. Handanovic 6. Il Sassuolo avrà fatto anche 900 passaggi. (fcinter1908)

Noi siamo più bravi e cattivi, più cinici, potevamo fare anche cinque gol, invece di tenerla aperta fino alla fine. Conte sorride poco dinanzi alla telecamera dopo la vittoria: “C’era tanta tensione per questa partita, mancano nove partite e penso che ognuna valga sei punti, non tre. (CalcioMercato.it)